COD.02 - Iscrizione

Corso di formazione psichiatrica, psicoterapica e di riabilitazione psicosociale

CORSO COD.02 ECM 23,8
Una buona prassi non può sganciarsi da sicuri riferimenti teorici e metodologici. Per rendere chiaramente visibile e verificabile il proprio lavoro, medici, psicologi, educatori professionali, tecnici della riabilitazione, assistenti sociali e infermieri professionali seguiranno un percorso formativo, che ha come obiettivo prioritario la chiarezza descrittiva di ciò che si fa e la verificabilità dei risultati. Il corso approfondisce in modo dettagliato un programma di riabilitazione psicosociale secondo un originale modello operativo che si rifà sul piano teorico al modello Stress – Vulnerabilità – Competenza Sociale e Coping.
  • Target: medici, psicologi, educatori professionali, tecnici della riabilitazione, assistenti sociali, infermieri professionali
  • Durata: 2 giorni di 8 ore / totale 16 ore – Date: 25 e 26 maggio 2017
  • Quota iscrizione: € 200,00 (esente iva)

Iscriviti al corso:

L'iscrizione è subordinata al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Compilando ed inviando il form sottostante si manifesterà l'interesse a partecipare al corso in oggetto. Unimeier contatterà tutti gli interessati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti per comunicare la data del corso, ricevere conferma all'iscrizione, comunicare le modalità di pagamento e quale documentazione dovrà essere prodotta.
Iscrizione effettuata con successo!. Presto riceverai una mail di conferma.
Siamo spiacenti, iscrizione non riuscita a causa di un errore.
Riprova o contattaci via mail all'indirizzo segreteria@unimeier.eu.

Map